assemblaggi per l 'industria aeronautica e militare - CILLI

Un partner per l’industria aeronautica e militare

Dal 1980, Cilli costruisce apparecchiature elettriche, elettromeccaniche ed elettroniche per conto di industrie nei settori avionico e militare.

 

Cilli si propone sul mercato come partner delle aziende clienti, e non come semplice fornitore, mettendo a disposizione le competenze acquisite in decenni di attività

 

I clienti non solo possono contare su un reparto produttivo composto da tecnici altamente qualificati ma soprattutto su una consulenza che, a seconda del tipo di applicazione, consiglia la migliore tecnologia di connessione quale saldatura, perforazione di isolante, aggraffatura, plug, wire-wrap.

 

Cilli mette inoltre a disposizione un Ufficio Tecnico competente in grado di produrre la documentazione occorrente e un Ufficio Acquisti che, se richiesto, individua e approvvigiona il materiale necessario alla fornitura.

 

La perfetta integrazione tra le funzioni aziendali consente di assicurare forniture in tempi rapidi, di elevata qualità e ad un prezzo competitivo: la struttura della Cilli è infatti snella e flessibile mentre il Sistema di Gestione per la Qualità è certificato ISO 9001:2015.

 

Importanti gruppi a livello nazionale come Ansaldo, Marconi, Alstom e Gavazzi si sono avvalsi in passato e si avvalgono tuttora di questo partner globale.

 

Cilli ha partecipato alla costruzione del primo satellite completamente italiano, ha fornito cablaggi per l’Aviazione Civile e per l’Aeronautica Militare, costruisce abitualmente apparecchiature per il Controllo Traffico Aereo e strumentazione di test per velivoli, mezzi terrestri e mezzi navali.

 

Le aziende che non si accontentano di un legame cliente-fornitore ma cercano un rapporto di partnership possono trovare in Cilli un’azienda che ha come esplicita priorità la massima soddisfazione del cliente.



CHIAMA ORA
+
Chiamami!