Cilli chiude il 2022 in crescita

Cilli chiude il 2022 in crescita

Gennaio è per noi storicamente il mese dei bilanci: si guarda indietro per analizzare i risultati dell’anno passato e si fissano gli obiettivi del nuovo anno.

E’ importante non focalizzarsi solo sui numeri ma l’acquisizione di 5 nuovi importanti clienti e una crescita di fatturato di quasi il 20% sono certamente risultati soddisfacenti che ci consentono di guardare il futuro con ottimismo nonostante la delicata situazione sanitaria a livello globale.

Nel 2023 abbiamo intenzione di potenziare il reparto produttivo con l’inserimento di una nuova risorsa in modo tale da poter soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti che, con tempi sempre più stretti, richiedono grossi volumi produttivi.

Nel 2022 siamo stati coinvolti in alcune prestigiose commesse.

L’acquisizione di numerosi appalti da parte di un nostro primario cliente nell’allestimento di sale ATC (Controllo Traffico Aereo) ha consentito di incrementare le forniture di cavi e apparati di consolle installati in tutto il globo: dal Brasile all’Sud-est asiatico, dagli Stati Uniti all’Africa.

Anche l’assemblaggio di schede elettroniche e cablaggi impiegati in armadi elettrici di potenza sono state attività in crescita durante il 2022.

Grandi soddisfazioni sono inoltre arrivate dal settore aerospace: abbiamo fornito parecchi cavi di test per un satellite entrato in orbita l’anno scorso e stiamo realizzando dei cavi che verranno impiegati su un telescopio di nuova concezione che entrerà in funzione nel 2024.

Le prospettive per il 2023 ci trovano pronti a nuove e importanti sfide!



CHIAMA ORA
+
Chiamami!